Tour nella Scozia autentica: isole selvagge, paesaggi nordici e tappe da vivere con stile riscoprendo alcune location di “Outlander” e non solo…
C’è una Scozia da cartolina, e poi c’è quella che ti resta sotto pelle.
Quella delle strade solitarie della North Coast 500, dei villaggi affacciati sul nulla e del vento che profuma di salsedine e torba. Un viaggio sartoriale tra costa nord-ovest, isole Ebridi e Highlands spettacolari. In pratica: la Scozia che pochi conoscono, ma che ti entra nel cuore.
E chi poteva portarci fin lì, se non Nessie Viaggi, l’agenzia che deve il suo nome proprio a un viaggio in Scozia?
Sì, è tutto vero: le fondatrici hanno trovato qui ispirazione, stupore e un pizzico di magia. E oggi ti ci portano, con stile.
Il tour parte da Edimburgo, elegante e regale, ma poi si apre il sipario selvaggio del nord.
Durness, Ullapool, le isole di Lewis e Harris, Skye e le terre dei clan: ogni tappa è un film tra storia, natura estrema e silenzi che sanno parlare. Le sistemazioni? Raffinate e comode, scelte per darti bellezza, comfort e autenticità.
Questo è il viaggio per chi cerca il lusso del tempo, dello spazio e delle emozioni non filtrate.
Per chi vuole vedere l’aurora boreale d’estate (sì, accade), ascoltare le storie degli scozzesi e assaggiare il whisky là dove nasce, tra torbiere e brughiera.
🎩 Coccole garantite, ma senza effetto spa continua.
Una guida esperta in italiano ti accompagna passo passo, lasciandoti però il gusto della scoperta. E ogni giorno è un mix di viste da cartolina, paesaggi drammatici e dettagli che solo chi ama davvero questa terra può regalarti.
n.b. Lo sai che la nostra agenzia deve il suo nome proprio ad un viaggio in Scozia?
Vuoi ricevere tante informazioni sul misterioso Loch Ness? Abbiamo pensato ad un utile book digitale che riceverai acquistando questo tour oppure seguendoci sui social ;-). Vieni a trovarci su Instagram